La vittima perfetta di Robert Bryndza
Thriller

La vittima perfetta di Robert Bryndza

In una Londra soffocata dal caldo viene ritrovato il cadavere di un uomo ucciso nel suo letto. Tutto fa pensare ad omicidio passionale, ma la detective Erika Foster non � di questo parere. Presto scoprir� non solo di avere ragione ma anche di essere al centro di attenzioni morbose da parte dell'”Ombra della notte. Continuer� instancabilmente ad indagare mentre anche all’interno del corpo della polizia c’� chi le rema contro.

Un bambino appena nato non � un mostro. � la vita, sono le sofferenze e le cose che accadono a creare le persone cattive, no?

Non mi � piaciuto

perch� ho trovato la storia poco credibile e tirata per i capelli. Mi ha dato l’impressione che l’autore navigasse a vista senza sapere, nemmeno lui, dove sarebbe approdato.

Voto 1/5


Titolo La vittima perfetta

Autore Robert Bryndza

Paese Gran Bretagna

Editore Newton Compton, 2018

Numero pagine�367

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.