Friend Request - Richiesta di amicizia di Laura Marshall
Thriller

Friend Request di Laura Marshall

Ricevere una richiesta di amicizia su Facebook non è un dramma. Ci si può mettere in contatto con persone che si sono perse di vista o che non si sentono da lungo tempo. Ma essere contattati da una persona che si sa essere morta può sconvolgere la vita, soprattutto se si è consapevoli di aver contribuito alla sua scomparsa. Il passato che si credeva ormai lontano torna a chiedere attenzione e il segreto che si pensava ben nascosto si rivela un boomerang. I segreti non possono essere mantenuti a lungo e fidarsi di chi ci circonda diventa difficile perché le persone non sono mai quello che sembrano.

“Forse è semplicemente impossibile conoscere fino in fondo un’altra persona. Alla fine dei conti siamo tutti soli. E a volte non conosciamo nemmeno noi stessi”

Mi è piaciuto

perché sviluppa una storia originale partendo da un argomento molto attuale ossia l’uso e l’abuso di facebook. Un buon intreccio che però in alcune parti risulta poco credibile.

Voto 3/5


Titolo Friend Request. Richiesta di amicizia

Autori Laura Marshall

Paese Gran Bretagna

Editore Piemme, 2018

Numero pagine 338

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *