Non sono un mostro di Carme Chaparro
Thriller

Non sono un mostro di Carmen Chaparro

Perdere di vista per solo pochi attimi il proprio bambino e non ritrovarlo è uno degli incubi peggiori per ogni madre. Una sofferenza atroce che comprendi appieno solo quando succede a te e che ti fa ridimensionare le priorità della tua vita. L’ambizione e la carriera non hanno più alcun significato. Le due protagoniste Ana e Inès dovranno confrontarsi con i loro sentimenti più profondi. Un thriller coinvolgente e ricco di colpi di scena dal quale difficilmente ci si riesce a staccare.

Tutti abbiamo un mostro dentro a cui manca soltanto una spinta per uscire a divorare il mondo”

Mi è piaciuto

perchè utilizzando due livelli di narrazione diversi caratterizza in modo univoco le protagoniste e in una continua tensione riesce a far emergere le loro motivazioni più profonde.

Voto 4/5


Titolo Non sono un mostro

Autore Carmen Chaparro

Paese Spagna

Editore SEM, 2017

Numero pagine 320

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *