Non sono un mostro di Carme Chaparro
Thriller

Non sono un mostro di Carmen Chaparro

Perdere di vista per solo pochi attimi il proprio bambino e non ritrovarlo � uno degli incubi peggiori per ogni madre. Una sofferenza atroce che comprendi appieno solo quando succede a te e che ti fa ridimensionare le priorit� della tua vita. Lambizione e la carriera non hanno pi� alcun significato. Le due protagoniste Ana e In�s dovranno confrontarsi con i loro sentimenti pi� profondi. Un thriller coinvolgente e ricco di colpi di scena dal quale difficilmente ci si riesce a staccare.

Tutti abbiamo un mostro dentro a cui manca soltanto una spinta per uscire a divorare il mondo

Mi � piaciuto

perch� utilizzando due livelli di narrazione diversi caratterizza in modo univoco le protagoniste e in una continua tensione riesce a far emergere le loro motivazioni pi� profonde.

Voto 4/5


Titolo Non sono un mostro

Autore Carmen Chaparro

Paese Spagna

Editore�SEM, 2017

Numero pagine�320

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.