Il prossimo delitto di Sharon Bolton
Thriller

Il prossimo delitto di Sharon Bolton

Una semplice gita pu� rivelarsi fatale, soprattutto se si assiste ad un delitto e si � lunica sopravvissuta a cui lassassino da la caccia. In una fuga solitaria e costante la protagonista dovr� riscrivere alcuni episodi della sua vita e vedr� sgretolarsi davanti a s� tutte le sue certezze.

Aveva perso la percezione del tempo, come se la giornata stessa – ricoperta da dolore e una spessa foschia – vi avesse rinunciato

Non mi � piaciuto

perch� nonostante i buoni presupposti e lo sviluppo di spunti interessanti e originali, la trama risulta troppo intricata, poco comprensibile e finisce per disorientare. Lo stile di scrittura scorrevole non riesce a compensare la sensazione che ci sia troppa carne al fuoco.

Voto 2/5


Titolo Il prossimo delitto

Autore Sharon Bolton

Paese�Regno Unito

EditoreNewton Compton, 2018

Numero pagine�422

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.