Il prossimo delitto di Sharon Bolton
Thriller

Il prossimo delitto di Sharon Bolton

Una semplice gita può rivelarsi fatale, soprattutto se si assiste ad un delitto e si è l’unica sopravvissuta a cui l’assassino da la caccia. In una fuga solitaria e costante la protagonista dovrà riscrivere alcuni episodi della sua vita e vedrà sgretolarsi davanti a sé tutte le sue certezze.

Aveva perso la percezione del tempo, come se la giornata stessa – ricoperta da dolore e una spessa foschia – vi avesse rinunciato

Non mi è piaciuto

perchè nonostante i buoni presupposti e lo sviluppo di spunti interessanti e originali, la trama risulta troppo intricata, poco comprensibile e finisce per disorientare. Lo stile di scrittura scorrevole non riesce a compensare la sensazione che ci sia troppa carne al fuoco.

Voto 2/5


Titolo Il prossimo delitto

Autore Sharon Bolton

Paese Regno Unito

Editore Newton Compton, 2018

Numero pagine 422

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *