La proposta di Paula Daly
Narrativa straniera

La proposta di Paula Daly

Ci sono cose che siamo certi non faremmo mai, neanche se ci pagassero. Ma se la vita ci ponesse di fronte ad una situazione difficile ed insostenibile, siamo certi di mantenere i nostri propositi davanti a una proposta che potrebbe risolvere i nostri problemi? Accettare di cedere ad un compromesso può rivelarsi pericoloso. Roz lo sperimenta sulla propria pelle e la situazione che pensava di saper gestire sfugge al suo controllo. Perché se è difficile gestire i propri sentimenti, è impossibile farlo per quelli degli altri.
“Quando ci sono di mezzo i soldi, cambia tutto.”
Mi è piaciuto
perché anche se risulta piacevole da leggere e in alcune situazioni quasi comico, la storia che descrive è poco originale, scontata e prevedibile, oltre a  ricordare molto il film Proposta indecente, che tra l’altro viene citato. Voto 2/5

Titolo La proposta

Autori Paula Daly Paese Inghilterra Editore Longanesi, 2015 Numero pagine 350 Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *