Tutto questo ti dar� di Dolores Redondo
Narrativa straniera

Tutto questo ti dar� di Dolores Redondo

Ci� che lega Manuel ad Alvaro � un sentimento forte e completo. Ma, alla morte del compagno Manuel si trover� a dover mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere di lui. Catapultato dalla frenetica Madrid in Galizia dove sopravvivono ancora moralismi e differenze tra ceti sociali, dovr� riscrivere il loro rapporto alla luce delle rivelazioni che via via gli saranno svelate. E scoprir� che leredit� che Manuel gli ha lasciato va ben oltre i beni materiali. E che lamore � amore e non conosce differenze: n� di et�, n� di genere.

Se vuoi essere davvero libero, devi prima conoscere la verit�

Mi � piaciuto

perch� descrive in modo impeccabile la relazione tra i protagonisti, la trama � originale, lo stile perfetto e le descrizioni del paesaggio spagnolo suggestive.

Voto 4/5


Titolo Tutto questo ti dar�

Autori�Dolores Redondo

Paese�Spagna

Editore DEA Planeta, 2017

Numero pagine�578

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.