Tutto questo ti darò di Dolores Redondo
Narrativa straniera

Tutto questo ti darò di Dolores Redondo

Ciò che lega Manuel ad Alvaro è un sentimento forte e completo. Ma, alla morte del compagno Manuel si troverà a dover mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere di lui. Catapultato dalla frenetica Madrid in Galizia dove sopravvivono ancora moralismi e differenze tra ceti sociali, dovrà riscrivere il loro rapporto alla luce delle rivelazioni che via via gli saranno svelate. E scoprirà che l’eredità che Manuel gli ha lasciato va ben oltre i beni materiali. E che l’amore è amore e non conosce differenze: né di età, né di genere.

Se vuoi essere davvero libero, devi prima conoscere la verità”

Mi è piaciuto

perché descrive in modo impeccabile la relazione tra i protagonisti, la trama è originale, lo stile perfetto e le descrizioni del paesaggio spagnolo suggestive.

Voto 4/5


Titolo Tutto questo ti darò

Autori Dolores Redondo

Paese Spagna

Editore DEA Planeta, 2017

Numero pagine 578

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *