Un marito fedele di Anna Ekberg
Gialli nordici

Un marito fedele di Anne Ekberg

Leonora scopre il tradimento di Christian suo marito, nei peggiore dei modi, ma una volta superato lo shock iniziale non ha nessuna intenzione di farsi da parte. Anzi, per tenerlo legato a s�, minaccia di diffondere informazioni compromettenti che potrebbero mandarlo in prigione. Christian invece, pur di poter vivere la sua storia damore con Zenia, non esita a dimenticare tutto quello che negli anni �ha costruito insieme a Leonora e per liberarsi definitivamente di lei arriva a decidere di ucciderla. Lomicidio sembra la soluzione perfetta per tutti i suoi problemi ma � solo linizio di un incubo. In una spirale di odio e rancore Leonora e Christian mostreranno il peggio di s�, e una serie di situazioni imprevedibili e inaspettate renderanno difficile per il lettore decidere per chi parteggiare tra il tradito e il traditore.

Ecco come va il mondo: si notano le cose solo quando svaniscono.

Mi � piaciuto

perch� partendo da un tema pi� volte affrontato mette in evidenza i sentimenti e le reazioni irrazionali che emergono quando un tradimento viene scoperto. Interessante lutilizzo di diversi piani di narrazione che, anzich� disorientare, rendono la lettura pi� avvincente.

Voto 5/5


Titolo�Un marito fedele

Autore�Anne Ekberg

Paese�Danimarca

EditoreEditrice Nord, 2018

Numero pagine�380

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.