I segreti di mia sorella di Nuala Ellwood
Thriller

I segreti di mia sorella di Noula Elwood

Non c� pi� nulla che leghi Kate a Herne Bay: sua madre � morta e i rapporti con sua sorella da lungo tempo si sono deteriorati. Dopo anni trascorsi come corrispondente di guerra � difficile per lei ritornare nella cittadina in cui � cresciuta e dover affrontare i fantasmi del passato e le allucinazioni del presente. Sally, sua sorella, affoga nel vino i suoi problemi e le difficolt� dei rapporti con tutti quelli che la circondano. Impossibile ristabilire un rapporto tra di loro, qualsiasi tentativo di riavvicinamento fallisce miseramente. Perch� i segreti scavano solchi profondi difficili da colmare.

Con unarma in mano diventiamo tutti guerrieri

Mi � piaciuto molto

perch� tra presente e passato si intrecciano pi� storie raccontate con un ritmo incalzante e con la duplice ambientazione: gli orrori della guerra e la quotidianit� della periferia inglese. Le varie sfaccettature del rapporto che si instaura tra due sorelle, affetto, odio, gelosia e invidia, si mescolano sapientemente sino a formare la miscela esplosiva del rancore. Un thriller che non � solo un thriller.

Voto 5/5


Titolo I segreti di mia sorella

Autore�Noula Elwood

Paese�Gran Bretagna

EditoreEdizioni Nord, 2017

Numero pagine�351

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.