La nuova moglie di Jane Corry
Thriller

La nuova moglie di Jane Corry

Lily � un avvocato allinizio della sua carriera quando si deve occupare della revisione del caso di Joe Thomas. Dapprima scettica si convince della sua innocenza e, complici i frequenti incontri in carcere, ne subisce il fascino. Il suo rapporto problematico con Ed con cui si � sposata da pochi mesi � guastato dalla sua gelosia e dalla difficolt� di condividere con lui il proprio passato. Nella loro vita di coppia irrompe Carla, la figlia di una vicina, una bambina molto abile nellutilizzare i segreti di cui viene a conoscenza per ottenere ci� che vuole. Gli anni trascorrono e Lily � diventata un avvocato affermato e il suo rapporto con Ed, nonostante le difficolt� che hanno dovuto affrontare, � ormai consolidato. Stretta tra i continui tentativi di Joe di riprendere i contatti con lei e il ritorno di Carla, convinta di aver subito dei torti e determinata nel fare del male a chi crede ne abbia fatto a lei, Lily fatica a non lasciarsi travolgere. Ma Carla � abilissima nel insinuarsi nella loro vita e a scardinare il rapporto che a fatica Lily ed Ed sono riusciti a costruire, sino a diventare la nuova moglie.

A tutti capita di volere qualcosa di meglio di tanto in tanto. Ma se ci fermassimo ad apprezzare quello che abbiamo, il mondo forse sarebbe un posto migliore.

Mi � piaciuto

perch� � un buon thriller con una trama avvincente in cui le voci delle due protagoniste, tra passato e presente, forniscono versioni diverse degli stessi avvenimenti. Molti colpi di scena, segreti e traumi del passato.

Voto 4/5


Titolo La nuova moglie

Autore�Jane Corry

Paese�Gran Bretagna

Editore� Piemme, 2017

Numero pagine�448

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.