Gialli nordici

La ragazza senza pelle di Mads Peder Nordbo

Il ritrovamento in Groenlandia di un corpo mummificato riapre il caso di una serie di omicidi insoluti. Il protagonista � Matthew Cave, un giornalista che ha lasciato la Danimarca nel tentativo di superare un grave lutto e che, anche a causa di un diario che gli viene consegnato, si ritrova coinvolto nelle indagini mentre i cadaveri intorno a lui si moltiplicano. Investigando alla ricerca della verit�, a volte anche avendo contro le forze di polizia, trova al suo fianco Tupaarnaq, una enigmatica ragazza nativa. I due presto scopriranno di dover lottare anche per salvare la loro vita.

Ricordati che una storia ha sempre due facce, e spesso la verit� si nasconde nei dettagli della menzogna.

Mi � piaciuto

perch� � un libro con unambientazione singolare anche se nel complesso non mi ha entusiasmato. Ho trovato che a volte la lettura non fosse scorrevole.

Voto 3/5

� piaciuto a Emilia? Leggi la sua recensione di La ragazza senza pelle di Mads Peder Nordbo.


Titolo La ragazza senza pelle

Autore Mads Peder Nordbo

Paese Danimarca

Editore� Einaudi – Stile libero, 2018

Numero pagine�384

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.