Narrativa straniera

La stanza delle farfalle di Lucinda Riley

Admiral House è la vecchia casa dove Posy ha vissuto a lungo, prima con i suoi genitori e più tardi con il marito e i due figli. Arrivata alla soglia dei settant’anni Posy è rimasta sola nella grande dimora di famiglia e la cura del bellissimo giardino di cui si è sempre occupata comincia a pesarle.

Sembra essere per lei un momento di cambiamenti e novità. Sam il suo primogenito, dopo numerosi fallimenti si è lanciato in una rischiosa avventura nel campo immobiliare, Nick è tornato dall’Australia dopo quasi dieci anni di assenza. E infine si è imbattuta in Freddie, l’uomo che aveva amato molto tempo prima e che l’aveva lasciata senza una spiegazione. Forse è il momento di venire a conoscenza di segreti che riguardano il suo passato e quello dei suoi figli.

Ricordati, tesoro, che quello che per qualcuno è spazzatura per in altro può essere qualcosa di prezioso.

Mi è piaciuto

Una storia che si snoda in periodi storici diversi, ben scritta e piacevole da leggere.

Voto: 4/5


Titolo La stanza delle farfalle

Autore Lucinda Riley

Paese Irlanda

Editore Giunti, 2019

Numero pagine 597

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *