Thriller

Adesso muori di Karen Sanders

Nel workshop che ha organizzato a Liverpool, la profiler Liz Montario insieme a un gruppo di giovani promesse della polizia di tutta Europa sta analizzando cold case irrisolti. A D�sseldorf intanto, il commissario Georg Sadler sta fronteggiando una situazione che nessun rappresentante delle forze dellordine si augura di incontrare: un serial killer spietato sta uccidendo adolescenti adescandole via Internet. 

I casi studiati da Liz e gli omicidi di cui si occupa Georg mostrano diversi punti in comune con la vicenda del Macellaio che si � conclusa con la cattura dellassassino alcuni anni prima. Ma se il colpevole � in prigione, chi sta commettendo gli omicidi?

I fari della Mustang illuminarono i rami che sembravano dita secche e allungate. Alcuni erano cos� bassi da toccare il tetto della macchina e produrre suoni terribili. Parevano denti che digrignavano. O il mugolio di un animale.

Mi � piaciuto

Si tratta senza dubbio di un buon thriller. La storia narrata non � mai banale e il romanzo risulta piacevole da leggere anche se la soluzione si intravede qualche capitolo prima della fine.

Voto: 4/5


Titolo Adesso muori

Autore Karen Sanders

Paese Germania

Editore Giunti Editore, 2019

Numero pagine 416

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.