Thriller

Adesso muori di Karen Sanders

Nel workshop che ha organizzato a Liverpool, la profiler Liz Montario insieme a un gruppo di giovani promesse della polizia di tutta Europa sta analizzando cold case irrisolti. A Düsseldorf intanto, il commissario Georg Sadler sta fronteggiando una situazione che nessun rappresentante delle forze dell’ordine si augura di incontrare: un serial killer spietato sta uccidendo adolescenti adescandole via Internet. 

I casi studiati da Liz e gli omicidi di cui si occupa Georg mostrano diversi punti in comune con la vicenda del Macellaio che si è conclusa con la cattura dell’assassino alcuni anni prima. Ma se il colpevole è in prigione, chi sta commettendo gli omicidi?

I fari della Mustang illuminarono i rami che sembravano dita secche e allungate. Alcuni erano così bassi da toccare il tetto della macchina e produrre suoni terribili. Parevano denti che digrignavano. O il mugolio di un animale.”

Mi è piaciuto

Si tratta senza dubbio di un buon thriller. La storia narrata non è mai banale e il romanzo risulta piacevole da leggere anche se la soluzione si intravede qualche capitolo prima della fine.

Voto: 4/5


Titolo Adesso muori

Autore Karen Sanders

Paese Germania

Editore Giunti Editore, 2019

Numero pagine 416

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *