Piantati in asso

Inarrestabile di Lee Child

Questa volta la storia di Jack Reacher non è riuscita ad appassionarmi. Mi è sembrato che la stanchezza e la rassegnazione che contraddistinguono il protagonista abbiano pervaso anche la scrittura. Al contrario dei precedenti romanzi, Inarrestabile mi è sembrato caotico e il continuo peregrinare di Jack Reacher attraverso il Midwest per cercare Rose Sanderson, senza senso.

Mi spiace forse non era il momento giusto per leggere un romanzo d’azione, ma una volta capito cosa fosse successo a Rose ho perso interesse nel continuare e ho abbandonato a pagina 247.

Non mi è piaciuto

Caotico e dispersivo, aleggia in tutto il romanzo un’aria depressa che non facilita la lettura. Nei romanzi precedenti la personalità di Jack Reacher mi aveva intrigato, in Inarresabile l’ho trovato a tratti patetico.


Titolo Inarrestabile

Autore Lee Child

Paese Gran Bretagna

Editore Longanesi

Numero pagine 367

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *