Autori da scoprire

La verità nel sangue di Fabia Romano

Una trama ben costruita e un intreccio originale e credibile, nonostante la presenza di elementi ‘insoliti’ che nel prosieguo della storia sono ampiamente spiegati e trovano la loro giusta collocazione. Il lettore si trova ad affrontare numerosi i misteri, ma nulla è lasciato al caso, nemmeno la scelta dei nomi dei protagonisti. Lo stile di scrittura è accattivante e l’inserimento di indovinelli e filastrocche contribuisce a rendere più interessante la lettura.

“Il profilo del borgo si staglia davanti ai miei occhi appena imbocco l’interstatale, una colonna scura incombe minacciosa collegando cielo e terra. Un brivido di terrore mi percorre la colonna vertebrale e istintivamente premo di più l’acceleratore come se arrivare più in fretta possa in qualche modo cambiare le sorti di una partita che sono destinato a perdere.”

L’acquisto all’asta di una villa abbandonata si rivela per Noel Buonavita più di una semplice compravendita. Villa Fantasma infatti, non è solo a una casa abbandonata con stanze inaccessibili e un bellissimo giardino, è soprattutto un luogo pieno di misteri. Noel aiutato da Natalia, una strana ragazza con cui viene in contatto, vuole a tutti i costi svelare i segreti racchiusi nella villa. Ci riuscirà, non senza notevoli difficoltà, e scoprirà che i misteri da risolvere sono molto di più di quelli che credeva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *