Thriller

LadyKiller di Martina Cole

La quiete di Grantley una cittadina vicino a Londra � sconvolta da una serie di efferati crimini, giovani donne uccise in modo violento. La detective Kate Burrows, a capo delle indagini, sa che il serial killer � spinto dal bisogno assoluto di esercitare il potere e il controllo e che difficilmente si fermer� a meno che non commetta un errore che lo smascheri.

Lei � fermamente intenzionata a catturarlo il prima possibile ma le indagini sono pi� difficili del previsto: nessun indizio, nessuna traccia che possa portare sulle tracce dellassassino.

E poi ci sono i suoi problemi famigliari, sua figlia Lizzy che sta crescendo, il suo ex marito Dan che arriva a creare scompiglio e Patrick Kelly, il padre di una delle vittime, con cui i rapporti non sono proprio professionali.

Intanto la scia di sangue che il serial killer lascia dietro di s� non � destinata ad esaurirsi.

E ora aveva qualcosa da usare contro di lei. Sarebbe andato a fare una visitina al questore. Avrebbe scoperto cosa ne pensava lui di quella situazione. Si allontan� di soppiatto dalla finestra. Ma stava gi� imparando una dura lezione: il sapore della vendetta non era per niente dolce. Lasciava in bocca un retrogusto amaro.

Mi � piaciuto

Un thriller ben congeniato e due protagonisti, George Markham e Kate Burrows che, ognuno dalla propria prospettiva, affascinano e coinvolgono.

Voto: 4/5


Titolo Ladykiller

Autore Martina Cole

Paese Gran Bretagna

Editore La Corte Editore, 2019

Numero pagine 605

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.