Thriller

L’ospite indesiderato di Shari Lapena

Un weekend da trascorrere al Catskill and Mitchells Inn, un esclusivo chalet immerso in un paesaggio idilliaco: per ognuno degli ospiti il soggiorno ha un significato diverso. Per qualcuno � loccasione per godersi la tranquillit� prima di giorni caotici del matrimonio, per altri il momento ideale per riallacciare unamicizia o per tentare di ridare vigore ad un matrimonio, oppure solo un luogo tranquillo dove scrivere un romanzo.

Le otto persone che il venerd� sera arrivano nel piccolo resort sono tutte animate da buoni propositi , ma i due giorni di svago che si aspettano si rivelano un incubo.

Costretti da una forte nevicata e dalla mancanza di luce a dividere gli spazi, senza possibilit� alcuna di comunicare con lesterno, in una forzata convivenza claustrofobica iniziano presto a dubitare luno dellaltro.

Perch� se � vero che non si conoscono tra di loro, forse non conoscono nemmeno la persona che li ha accompagnati e nell’hotel non ci sono altri ospiti, o almeno cos� sembra.

Ha passato tanto tempo con quelle persone in questo fine settimana atroce. Ha scoperto i loro segreti& almeno alcuni. Tutti si sono spogliati davanti agli altro. Eppure, sente ancora di conoscerli appena. � sopravvissuta a quel weekend solo per portare con s� una consapevolezza terribile: non si pu� mai conoscere fino in fondo unaltra persona.

Mi � piaciuto

Un buon thriller che si legge con piacere. Non mi ha per� convinta del tutto: lo spunto � buono ma leggendo si ha limpressione di conoscere, se non lassassino, di certo la trama.

Voto: 3/5


Titolo L’ospite indesiderato

Autore Shari Pena

Paese Canada

Editore Mondadori

Numero pagine 248

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.