Thriller

La ragazza francese di Lexie Elliott

Kate Channing � una donna realizzata, ha lasciato un lavoro che non le piaceva e ha aperto a Londra una societ� di headhunting. Sono trascorsi parecchi anni dalla sua vacanza in Provenza con il gruppo di amici del college e lei non pensa spesso a quel periodo perch� ricordare quella settimana in Francia significa rivivere il dolore per la rottura della sua relazione con Seb.

La ripresa delle indagini sulla scomparsa di Severine, la ragazza francese che avevano conosciuto durante la loro vacanza, la costringe a subire nuovi interrogatori dalla polizia francese, a rivivere quel periodo e a incontrare nuovamente le persone che erano con lei in Francia.

I ricordi di Kate su quanto � accaduto in Provenza sono confusi e la presenza inquietante di Severine, che le appare nei momenti meno opportuni, la destabilizza.

Nessuno sembra aver detto la verit� su quanto � veramente accaduto in quei giorni e Kate, costretta a mettere in discussione tutte le sue certezze, scoprir� di aver ignorato fatti importanti mentre si avvicina pericolosamente alla verit�.

E se nessuna di queste persone fosse quella che credevo? Riusciamo mai, per davvero, a conoscere chi ci circonda? E in fondo vale anche per me: chi pu� dire di conoscermi sul serio?

Mi � piaciuto

Un thriller che mescola suspense, sentimenti e misteri. Una lettura scorrevole anche se a volte troppo prevedibile.       

Voto: 3/5


Titolo La ragazza francese

Autore Lexie Elliott

Paese Scozia, 2019

Editore PIEMME

Numero pagine 330

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.