Thriller

Regola Nr. 1: non morire di Klupfel & Kobr

Cayenne e suo fratello Joshua conducono una vita completamente diversa da quella dei loro coetanei. Non frequentano la scuola, non hanno amici, evitano i luoghi affollati e sono costantemente in fuga. Stephan, luomo che si � preso cura di loro dopo la morte dei loro genitori, li ha addestrati a uno stile di vita militare con regole precise da seguire. Regole non sempre facili da osservare.

Mentre Joshua � attratto dalla vita avventurosa tra abitazioni temporanei e nascondigli nella foresta, l’unico desiderio di Cayenne � quello di avere una normale vita da adolescente. Gli attriti tra lei e Stephan diventano sempre pi� frequenti ma luomo, ossessionato dalla paura che i loro nemici li possano trovare, li costringe ancora una volta a spostarsi velocemente dal luogo in cui si erano riparati.

Non ci sono alternative, qualcuno li sta cercando e il pericolo � sempre pi� vicino.

Da anni ormai aveva un sonno leggerissimo, ogni rumore lo faceva sobbalzare. Ed era sicuro di aver sentito qualcosa. Qualcosa che laveva svegliato. Rimase immobile sulla sua amaca, lorecchio teso e trattenne il respiro. I ragazzi non si erano svegliati. Contavano su di lui. Eccolo! Adesso ne era davvero sicuro, da qualche parte era esploso uno sparo.

Non mi � piaciuto

perch� non esattamente il tipo di romanzo che amo leggere, anche se immagino possa essere una interessante lettura per gli amanti del genere. Un thriller tedesco con i protagonisti sempre in fuga e costretti a vivere al limite della sopravvivenza seguendo regole militari. Intrighi politici e pura cattiveria umana completano il quadro apocalittico.

Voto: 2/5


Titolo Regola Nr. 1: non morire

Autore Klupfel & Kobr

Paese Germania

Editore TimeCrime, 2020

Numero pagine

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.