
Un matrimonio perfetto di Sarah Pinborough
Dopo il matrimonio con Jason, Marcie si è integrata in fretta nell’esclusiva comunità di Savannah: ricchi amici, club privati, pranzi sugli yacht e feste in ville lussuose. Uno stile di vita che ha fatto fatica a raggiungere e a cui, sebbene a volte si senta soffocare dalla monotonia, non intende rinunciare per nulla al mondo.
La tranquillità della ristretta cerchia di amici viene scossa dall’arrivo di Keisha, la giovane e sexy nuova moglie di Wiliam, il socio di Jason mentre Marcie è combattuta tra l’invidia per la sua spensieratezza che lei, per entrare nel mondo esclusivo di Savannah, ha dovuto dimenticare e la gelosia. Jason infatti non nasconde di essere attratto dalla giovane donna e Marcie sente traballare il suo matrimonio.
Anche il rapporto tra Keisha e William mostra le prime crepe: la giovane è irrequieta, si sente intrappolata in una relazione da cui vorrebbe liberarsi senza però rinunciare ai vantaggi che ciò comporta. E se William morisse?
“Spesso quello che temi che gli altri possano pensare di te è proprio quello che tu pensi di te stessa. Giudicati con più indulgenza, Marcie, nessuno è perfetto.”
Mi è piaciuto
Un thriller che racconta una storia originale ambientata nel mondo esclusivo dell’alta borghesia del sud degli Stati Uniti con protagonisti sfuggenti e continui colpi di scena. Forse troppi.
Voto: 3/5
Titolo Un matrimonio perfetto
Autore Sarah Pinborough
Paese Gran Bretagna
Editore PIEMME, 2020
Numero pagine 378
Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

