Thriller

Later di Stephen King

Jamie Conklin, figlio di una madre single, in apparenza sembra un bambino normale. Invece � un bambino speciale perch� � in grado di vedere le persone che sono appena decedute e, anche se per breve tempo, riesce a parlare con loro.

Un dono, o una maledizione, che lui tiene accuratamente celata e che impara presto a nascondere: troppo complicato spiegarlo agli altri, non capirebbero e lo prenderebbero per pazzo

A parte sua madre, unagente letteraria, sono pochissime le persone a conoscenza della sua particolare capacit� che lui la usa raramente perch� ha gi� sperimentato sulla propria pelle quanto farlo possa rivelarsi doloroso. Qualcuno per� non esita a sfruttare questo suo dono per raggiungere scopi non proprio onesti.

Alle cose incredibili si finisce per fare labitudine. Fino a darle per scontate. Si pu� provare a evitarlo, ma succede lo stesso. Ci sono troppi misteri, tutto qui. Li trovi dappertutto.

Mi � piaciuto

perch� l’autore riesce a miscelare sapientemente leterna lotta tra il bene e il male con la tenera storia di un bambino con un dono speciale. Non lo Stephen King dei primi romanzi, ma comunque una piacevole lettura.

Voto: 3/5


Titolo Later

Autore Stephen King

Paese U.S.A.

Editore Sperling & Kupfer, 2021

Numero pagine 304

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.