Thriller

Muori per me di Elisabetta Cametti

La scomparsa di Julia, segretaria personale di Ginevra Puccini, famosa fashion blogger e moglie di Volfango Vinciguerra proprietario insieme ai fratelli della 3V Fashion, fa subito pensare a un tragico epilogo: la donna prima di scomparire nel nulla ha chiamato il 112 per chiedere aiuto.

Le indagini della polizia procedono a fatica alla ricerca di prove, ma � facile puntare lattenzione su Giacomo, luomo con il quale Julia aveva una relazione e ultima persona ad averla vista viva.

Quando per� nel tratto di lago antistante la villa svizzera dei Vinciguerra vengono ritrovati altri cadaveri di giovani donne, il caso si complica. Intanto anche Ginevra Puccini sembra essere sparita, di lei da giorni non si hanno notizie, sui social continuano per� ad essere pubblicati suoi messaggi che rivelano una tragica e sconvolgente realt�.

Che non si pu� tornare indietro, nemmeno per un secondo, per una parola, per un sorriso. Pensiamoci adesso. Pensiamoci prima di ogni azione, di ogni scelta. Prima di sbattere una porta. Prima di dire addio, di cambiare orizzonti. Pensiamoci quando siamo ancora in tempo. Perch� per il domani, loggi � solo un ricordo.

Mi � piaciuto

perch� � un thriller piacevole e movimentato che racconta una realt� dove denaro e potere tentano di prevaricare il bene sfruttando le debolezze di chi, pur di raggiungere il successo accetta qualsiasi compromesso e per un attimo di notoriet� � disposta a fare di tutto.

Voto: 4/5


Titolo Muori per me

Autore Elisabetta Cametti

Editore PIEMME, 2021

Paese Italia

Numero pagine 521

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.