Thriller

Ex moglie di Tess Stimson

Sono trascorsi quattro anni da quando Andrew l’ha lasciata e Louise non se ne è fatta ancora una ragione: il loro matrimonio non era perfetto, ma funzionava. Eppure Andrew l’ha abbandonata lasciandola con una figlia, Bella, ancora ragazzina e con Taylor, nato da poche settimane.

Catz ha sposato Andrew dopo la sua separazione e con lui ha dovuto inevitabilmente accettare anche la sua famiglia allargata. Non solo Bella, adolescente ribelle e Taylor, coetaneo di Kit, il figlio che ha avuto da Andrew, ma anche suoceri e cognati. Presenze ingombranti che la fanno sempre sentire fuori luogo.

I rapporti tra Louise e Catz si sono deteriorati sino ad arrivare a un punto di non ritorno e, tra le due donne, l’affascinante Andrew, si barcamena in un gioco che può rivelarsi pericoloso.

Ma davvero si merita l’amore di Louise e Catz?

“Il nostro bambino era salvo. I nostri figli non avrebbero dovuto affrontare una vita senza la madre. La nostra famiglia era sopravvissuta e saremmo stati più forti che mai visto quello che avevamo passato insieme. Sarebbe andato tutto bene. Una settimana dopo Andrew mi lasciò.”

Mi è piaciuto

perché è un thriller psicologico in cui le dinamiche distorte che insorgono dopo una separazione sono analizzate alla perfezione.

Voto: 4/5


Titolo Ex moglie

Autore Tess Stimson

Paese Gran Bretagna

Editore Giunti, 2021

Numero pagine 392

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.