Thriller

La casa in fondo a Needless Street di Catriona Ward

Ted Bannerman vive a Needless Street. In una strada senza uscita, la sua è l’ultima casa posizionata proprio in fondo, prima che inizi il bosco. Ted è un uomo solitario e trasandato; a fargli compagnia ci sono le sporadiche visite di sua figlia Laurel e la gatta Olivia.

Il comportamento dell’uomo, non sempre adeguato alle situazioni, attira spesso l’attenzione degli estranei. Accanto a lui va a vivere Dee, una giovane donna che è sulle tracce della persona che tanti anni prima ha rapito sua sorella Lulù sulle sponde di un lago poco lontano da Needless Street.

Dee, insoddisfatta dai risultati delle indagini investigative e convinta che il responsabile del rapimento sia Ted e che Lulù sia sua prigioniera, si è trasferita accanto a lui per spiarlo e in un’occasione riesce persino a entrare nella sua casa senza però trovare nulla.

“Uccidere è difficile, ovvio, ma è molto più difficile tenere qualcosa al sicuro, in vita.”

Mi è piaciuto

perché è un thriller che, con un continuo rovesciamento delle situazioni che sconcerta e sorprende, riesce a stupirti sino all’ultima pagina, .

Voto: 4/5


Titolo L’ultima casa in fondo a Needless Street

Autore Catriona Ward

Paese U.S.A.

Editore Sperling & Kupfer, 2022

Numero pagine 359

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando questo link una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.