La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen
Thriller

La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen

Due protagoniste: Vanessa, la ex moglie che sta per perdere tutto, e Emma, la ex segretaria e futura sostituta. Tra loro Richard luomo conteso: ricco e affascinante. Potrebbe sembrare il solito clich� invece il romanzo si snoda in un crescendo di tensione con un ritmo vertiginoso. Quando si pensa di aver capito chi sia il personaggio negativo si volta pagina e si rimette tutto in discussione. Perch� non sempre il vero cattivo si mostra cattivo. Un libro di cui � difficile raccontare la trama senza rischiare di spoilerare&

“Nel cervello di tutti noi c� un residuo di istinto animale che ci avverte del pericolo.”

Mi � piaciuto

e lo consiglio vivamente agli amanti dei thriller psicologici. Finalmente un libro con dei protagonisti veri e una storia che riesce a sorprendere davvero fino allultima pagina (ultimamente ne ho letti pochi cos�). E in aggiunta � anche ben scritto.

Voto 5/5

� piaciuto a Emilia? Leggi la sua recensione di La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen.


Titolo�La moglie tra di noi

Autore Greer Hendricks e Sarah Pekkanen

Paese�USA

Editore�Piemme, 2018

Numero pagine�390

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.