Donne che non perdonano di Camilla Lackberg
Narrativa straniera

Donne che non perdonano di Camilla Lackberg

Tre donne apparentemente diverse tra di loro si raccontano. Bastano poche righe per capire cosa le accomuna: gli uomini che hanno accanto. Traditori, violenti e prevaricatori. Tre donne umiliate con una forte volont� di riscatto. Con uno stile asciutto ed essenziale Camilla Lackberg ci regala tre storie di grande attualit� e tre ritratti�che riassumono in s� tutte le donne, le loro paure, i loro sentimenti e la loro determinazione.

Da bambini ci raccontano che chi � cattivo urla e strepita, e lei aveva scambiato la sua riservatezza per bont�. Aveva pagato caro quellerrore.
Mi � piaciuto
perch� con uno stile semplice e immediato Camilla Lackberg � riuscita a parlare di un tema scottante ed attuale come la violenza sulle donne. Un libro che si legge tutto dun fiato. Completamente diverso e meno intenso dei romanzi precedenti, Camilla Lackberg non fa comunque riampiangere Erika Falck la storica protagonista dei suoi romanzi.
Voto�4/5

Titolo Donne che non perdonano

Autore Camilla Lackberg
Paese�Svezia
Editore�Einaudi, 2018
Numero pagine�144
Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.