La sorella silenziosa di Diane Chamberlain
Narrativa straniera

La sorella silenziosa di Diane Chamberlain

Il suicidio di sua sorella Lisa ha segnato in modo indelebile la vita di Riley MacPherson e quella della sua famiglia. Lei era troppo piccola allepoca dei fatti per ricordare in modo chiaro quanto accaduto, ma il dolore per la morte di Lisa � sempre stato presente nella sua vita e in quella dei suoi famigliari. Costretta dalla morte del padre a tornare nella casa in cui � cresciuta, Riley si trover� a dover riprendere i contatti con il fratello Danny e poco a poco �a dover mettere in discussione tutte le certezze del passato sino a scoprire che erano solo, in fondo, pura finzione.

Sei disposta vivere nella menzogna? Riflettei sulla domanda, sapendo che quello era un invito a entrare nel suo mondo per lasciarmi alle spalle il mio. Era un mondo di finzione.

Mi � piaciuto

perch� scritto bene e di piacevole lettura. Una bella storia ma in alcune parti un po lenta. Piacevole ma non mi ha entusiasmato.

Voto 3/5

� piaciuto a Renata? Leggi la sua recensione di La sorella silenziosa di Diane Chamberlain.


Titolo La sorella silenziosa

Autore�Diane Chamberlain

Paese�USA

Editore��Leggereditore, 2018

Numero pagine�344

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.