La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen
Thriller

La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen

Due protagoniste: Vanessa, la ex moglie che sta per perdere tutto, e Emma, la ex segretaria e futura “sostituta”. Tra loro Richard l’uomo conteso: ricco e affascinante. Potrebbe sembrare il solito clichè invece il romanzo si snoda in un crescendo di tensione con un ritmo vertiginoso. Quando si pensa di aver capito chi sia il personaggio negativo si volta pagina e si rimette tutto in discussione. Perché non sempre il vero cattivo si mostra cattivo. Un libro di cui è difficile raccontare la trama senza rischiare di spoilerare…

“Nel cervello di tutti noi c’è un residuo di istinto animale che ci avverte del pericolo.”

Mi è piaciuto

e lo consiglio vivamente agli amanti dei thriller psicologici. Finalmente un libro con dei protagonisti veri e una storia che riesce a sorprendere davvero fino all’ultima pagina (ultimamente ne ho letti pochi così). E in aggiunta è anche ben scritto.

Voto 5/5

È piaciuto a Emilia? Leggi la sua recensione di La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen.


Titolo La moglie tra di noi

Autore Greer Hendricks e Sarah Pekkanen

Paese USA

Editore Piemme, 2018

Numero pagine 390

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *