Il segreto perfetto di Samira Hepburn
Thriller

Il segreto perfetto di Samira Hepburn

Gracie Dwyer ha tutto per essere felice eppure la sua vita non è perfetta come appare. Da anni è perseguitata da uno stalker che le invia messaggi inquietanti e ha appena scoperto che il marito, approfittando di una sua assenza, l’ha tradita. Quando Juliet irrompe nella sua vita Gracie non riesce a non provare compassione per questa donna che spesso è ubriaca, incapace di badare a se stessa e alla figlia. Ed è talmente presa dal suo desiderio di aiutarla da non accorgersi che Juliet è ossessionata da lei, che vuole conoscere tutti gli aspetti della sua vita, scoprire i suoi segreti. Perchè tutti hanno dei segreti. E per conoscere quelli di Gracie, Juliet è disposta a tutto.

“La paura è lo scotto che la coscienza paga alla colpa.

Mi è piaciuto

per la trama avvincente che tiene con il fiato sospeso sino all’ultima pagina e per le due protagoniste perfettamente bilanciate tra loro: da un lato la perfezione di Gracie, dall’altro l’inadeguatezza di Juliet.

Voto 4/5

È piaciuto a Renata? Leggi la sua recensione di Il segreto perfetto di Samira Hepburn.


Titolo Il segreto perfetto

Autore Samira Hepburn

Paese Gran Bretagna

Editore PIEMME, 2018

Numero pagine 435

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *