Thriller

Sorelle sbagliate di Alafair Burke

Chloe Taylor è una donna affermata, dirige una rivista di successo e sta per ricevere un ambito premio per una serie di articoli che, ispirati a #MeToo hanno dato voce alle donne e denunciato gli abusi perpetrati nei loro confronti. E’ sposata con Adam, avvocato penalista in un prestigioso studio legale e vive con lui a New York in un bellissimo appartamento insieme a Ethan il figlio di Adam, che lei ama come fosse suo.

Il suo mondo perfetto si sgretola quando Adam viene trovato accoltellato a morte sul pavimento della loro villa di East Hampton ed Ethan viene accusato del delitto. Chloe, insieme alla sorella Nicky, la madre biologica del ragazzo, che è tornata a farsi viva dopo molti anni, difendono Ethan a spada tratta. Sono certe che non possa essere stato lui ad uccidere suo padre.

Ma i dubbi cominciano a insinuarsi in Chloe. Perché Adam era così evasivo negli ultimi tempi? L’affetto di Ethan nei suoi confronti è sincero? E Nicky è davvero cambiata? Chloe dubita di tutti, perché le cose non sono mai come sembrano, nemmeno quelle che racconta lei.

Fingi di essere ciò che non sei, e alla fine lo diventerai. Funziona così no?

Mi è piaciuto

Un thriller intrigante e ben orchestrato che non lascia mai intravedere la soluzione, anche se gli indizi sono disseminati tra le pagine. Ancora un successo per Alafair Burke dopo La ragazza del parco e gli altri romanzi che lo hanno seguito.

Voto: 5/5


Titolo Sorelle sbagliate

Autore Alafair Burke

Paese U.S.A.

Editore PIEMME, 2019

Numero pagine 299

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se però avete necessità di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verrà accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *