Thriller

Bugie sepolte di Kristina Ohlsson

Martin Benner � un avvocato affermato con una vita sentimentale movimentata. Ama Lucy, sua socia nello studio legale, ma non disdegna avventure occasionali. Lunica persona a cui � veramente legato � Belle, la nipotina di cui si prende cura dopo la morte di sua sorella.

Martin ama le sfide e quando un ambiguo personaggio lo contatta affinch� si occupi di un caso apparentemente risolto chiedendogli di dimostrare linnocenza della sorella, non riesce a non farsi coinvolgere e inizia a scavare nella vita di Sara Texas la donna che, accusata di cinque omicidi, ha confessato di averli commessi e si � suicidata.

� un caso impossibile perch� tutte le prove dimostrano che Sara � lassassina, eppure Martin si butta a capofitto nelle indagini tra Svezia e Stati Uniti, mettendo a repentaglio la sua incolumit� e quella dei suoi cari.

La propria famiglia � come un chewing gum masticato. Non importa quanta strada fai, ma una volta che ti si � appiccicato sotto la suola non riesci mai a liberartene.

Mi � piaciuto

Un bel thriller in cui la narrazione � veloce e piena di cambi di prospettiva. Lo stile � sorprendentemente molto pi� vicino agli scrittori statunitensi che a quelli scandinavi. Il finale aperto preannuncia un seguito senza alcun dubbio altrettanto interessante.

Voto: 4/5

� piaciuto a Renata? Leggi la sua recensione di Bugie sepolte di Kristina Ohlsson.


Titolo Bugie sepolte

Autore Kristina Ohlsson

Paese Svezia

Editore Salani, 2019

Numero pagine 422

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.