Thriller

Senza Colpa di Charlotte Link

Una donna inseguita attraverso i vagoni di un treno da uno sconosciuto armato che le spara contro alcuni colpi di pistola. Una professoressa che, sul percorso che esegue ogni mattina in bicicletta, trova un cavo dacciaio teso appositamente per provocarne la rovinosa e fatale caduta. Prima ancora di prendere servizio al commissariato di Scarborough, il sergente investigativo Kate Linville � alle prese con due casi inspiegabili e apparentemente scollegati tra loro.

Non potendo nemmeno contare sul contributo alle indagini del suo mentore Caleb Hale, sospeso perch� scoperto con un tasso alcolemico superiore al consentito, al sergente Linville non resta che contare sul proprio intuito. Scoprire cosa lega i due episodi non sar� facile. Sar� necessario scavare nella vita delle persone coinvolte e rivangare quel passato che tutti, o quasi, hanno seppellito nel profondo. E portare alla luce un terribile segreto.

� paradossale. Una grande illusione, Mi faccio tranquillizzare da qualcuno che non conosce i fatti, Che non mi tranquillizzerebbe se mi conoscesse. Sono fatto cos�. Rigiro le cose finch� vanno bene, O sembrano andar bene. � questo il motivo pi� profondo delle tragedie della mia vita.

Mi � piaciuto

perch� la Link dimostra, ancora una volta, la propria bravura nella costruzione psicologica dei personaggi e nell’intessere una trama in cui i vari fili narrativi si incastrano alla perfezione.

Voto: 4/5


Titolo Senza colpa

Autore Charlotte Link

Paese Germania

Editore Corbaccio, 2021

Numero pagine 392

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.