Gialli nordici

Fiore di cadavere di Anne Mette Hancock

Heloise Kaldan, giornalista danese, riceve una lettera di Anna Kiel, una giovane donna che dopo aver ucciso un noto avvocato � riuscita a far perdere le sue tracce. Perch� Anna scrive proprio a lei inviandole messaggi enigmatici in cui fa riferimento a particolari della sua infanzia che nessuno conosce?

Heloise � perplessa, non conosce Anna e non si � mai occupata di cronaca nera. Quando le lettere si susseguono con sempre pi� riferimenti al suo passato, la giornalista comprende che qualcosa che la lega a questa sconosciuta ed � decisa a scoprirla.

Mentre la polizia � sempre pi� vicina alla cattura dellassassina, Heloise che indaga nel passato di Anna, si trova a dover rivivere anche il suo. E le scoperte che far� saranno sconcertanti.

“Guard� fuori dal finestrino, ma non fece segno di voler scendere. Si sent� come se i suoi muscoli di colpo fossero rimasti paralizzati, come se tutte le cellule del suo corpo opponessero resistenza. Non voleva entrare l� dentro, voleva fare dietrofront, non voleva incontrarlo. Non voleva vederlo mai pi�.”

Mi � piaciuto

perch� � un giallo nordico ricco di suspense e colpi di scena che contiene tutti gli ingredienti necessari: scrittura perfetta, ritmo veloce, trama impeccabile e personaggi credibili.

Voto: 4/5


Titolo Fiore di cadavere

Autore Anne Mette Hancock

Paese Danimarca

Editore Giunti, 2022

Numero pagine 369

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando questo link una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.