Thriller

Morte nelle Highlands di Lucy Foley

Un gruppo di amici si incontra per trascorrere insieme la fine dellanno. La location scelta � un bellissimo cottage immerso nei suggestivi boschi delle Highlands scozzesi. Non si frequentano assiduamente come succedeva in passato; questa � loccasione per riprendere i contatti e riannodare i legami che negli anni si sono allentati.

Festeggiare insieme lanno nuovo � per loro una consuetudine, ma questa volta c� unatmosfera strana e, complice la solitudine del luogo e la forzata convivenza, la breve vacanza fa emergere rancori mai sopiti, rivalit� e passioni. Praticamente una miscela esplosiva.

Certi inseguono lAmore con la A maiuscola e non si fermano finch� non lhanno trovato. Altri invece si arrendono, perch� non riescono a trovarlo. O tutto o nulla, nessuna via di mezzo. E poi ci sono quelli che si accontentano, la maggioranza. A mio parere siamo noi i pi� furbi, perch� lamore non dura per sempre.

Mi � piaciuto

Veramente un thriller intrigante. Impossibile capire chi sia lassassino e soprattutto chi sia la vittima, sino alle ultime pagine. Consigliato agli amanti del genere.

Voto: 5/5

� piaciuto a Renata? Leggi la sua recensione di Morte nelle Highlands.


Titolo Morte nelle Highlands

Autore Lucy Foley

Paese Gran Bretagna

Editore Giunti Editore, 2019

Numero pagine 364

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.