La sorella silenziosa di Diane Chamberlain
Narrativa straniera

La sorella silenziosa di Diane Chamberlain

Un evento traumatico pu� avere un effetto dirompente sulle persone.
Lo sanno bene Riley e Danny cresciuti in una famiglia segnata dal suicidio della sorella maggiore Lisa, giovane violinista di talento oppressa dalla depressione.
Quando Riley torna nella casa della sua infanzia per lo sgombero e la vendita delle propriet� di famiglia, scopre per� che la sorella, in realt�,�era indagata dell’omicidio del suo insegnante di violino e per questo si sarebbe tolta la vita.�Successivamente inizia a sospettare che sua sorella sia ancora viva e che il suicidio sia stato solo una messa in scena. Scopre cos� che proprio le persone che le erano pi� vicine le hanno mentito da sempre e inizia la ricerca della verit�, senza sapere pi� di chi potersi fidare.

Quando si cresce in un nucleo familiare in cui succede qualcosa di tremendo e spiacevole, si sente il peso di questo qualcosa pur se non detto

Mi � piaciuto abbastanza.

S�, � vero, � il secondo libro di seguito che leggo che ha per oggetto sorelle scomparse e devo dire che questo � leggermente meglio del precedente. La storia per� � un po scontata. Forse sono io troppo scafata in fatto di letture, ma mi aspettavo ogni avvenimento. Nulla � riuscito a sorprendermi.

Voto 2/5

� piaciuto a Emilia? Leggi la sua recensione di La sorella silenziosa di Diane Chamberlain.


Titolo La sorella silenziosa

Autore Diane Chamberlain

Paese�USA

Editore Leggereditore 2018

Numero pagine�342

Se siete interessati ad acquistare questo libro noi vi suggeriamo di preferire le piccole librerie indipendenti. Se per� avete necessit� di acquistarlo online, usando il link qui sotto una piccola percentuale del prezzo ci verr� accreditata permettendoci di seguire la nostra passione e acquistare altri libri da consigliarvi. Grazie!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.